WeCare Onlus

Importante incontro a Vercelli per il futuro di Wecare

Mercoledì 6 luglio su invito di MUNDI RISO Italia diretta da Salvador Loring Lasarte, si è svolto un incontro organizzativo e di raccolta fondi per future iniziative a favore di Wecare. Hanno partecipato Rosalda Binello, Roberto Venturini, Francesco Coggiola,  Maurizio Baiotti, Alda Pagliano, Tiziana Gioria, Silvia Oteng per Wecare, Salvador Loring Lasarte, Ivonne Sonia Basile per Mundi Riso, Cristina Canziani, Guido Rimonda per Camerata Ducale e Carlo Olmo. Dopo varie prolusioni corredate da slide che hanno illustrato la storia del blocco operatorio realizzato ad Aber, grazie soprattutto al generossimo contributo di Carlo Olmo, è stato annunciata la collaborazione, grazie a Mundi Riso, tra Wecare e la Camerata Ducale condotta dal violinista Guido Rimonda fondatore del Viotti Festival e del Viotti Club. La Camerata Ducale produrrà una serie di concerti di musiche da film, chiamati Smile, a Casale Monferrato, Novara, Asti, Torino con donazioni a favore di Wecare. Un importante contributo in termini di fondi, di immagine e di ampliamento della conoscenza della nostra Wecare. È stata anche realizzata una raccolta fondi tra i numerosi partecipanti alla cena. In allegato due articoli della Sesia sull'avvenimento.

 

Elenco file allegati:

- aber.pdf - 1.447,72 Kb

- TG Vercelli.pdf - 199,73 Kb

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

29/12/2024 - 15 novembre 2014 Raccolta fondi Golf club Città di Asti

Il 15 di novembre del 2024 abbiamo realizzato una raccolta fondi al Golf club Città di Asti a favore della Mensa per i poveri della città di Asti e per le nostre iniziative in Uganda.

   

19/12/2024 - Magliette WECARE

La moglie ambasciatore italiano in Uganda distribuisce magliette Wecare a bambini di una scuola poverissima dì Kampala

   

23/07/2024 - IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA TORRE D'ACQUA a LOWERO

Abbiamo contribuito con una nostra donazione alla costruzione della torre d'acqua a Lowero, località a nord di Kampala. Le immagini del progredire dei lavori.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA