WeCare Onlus

Nuovo materiale dalla Germania per l'ospedale Pope John XXIII di Aber

Sono arrivate all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Aber le apparecchiature sanitarie raccolte dal Dr. Giacomo Bonavita, donate dall’Ospedale Ketteler Krankenhaus di Offenbach am Main e dal Dr. Zelijko Zenic. Di quest’ultimo sono il ventilatore per anestesia Dräger e diversi strumenti chirurgici. Del materiale donato dal Ketteler Krankenhaus fanno parte , tra l’altro, quattro monitor per pazienti, diverse pompe per infusione, un elettrocardiografo, un misuratore elettronico di pressione e ossigenazione, suturartici monouso .Per la generosa disponibilità sia del reparto operatorio che dell’Amministrazione dell’Ospedale tedesco di Offenbach am Main che del Dr Zenic, é stato possibile al Dr Bonavita raccogliere questa grossa quantità di apparecchiature per poi  consegnarle in Italia per la spedizione tramite container in Uganda. Le apparecchiature saranno utilizzate per il nuovo tratto operatorio dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Aber.

Al Ketteler Krankenhaus di Offenbach am Main e al Dr Zenic vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

19/12/2024 - Magliette WECARE

La moglie ambasciatore italiano in Uganda distribuisce magliette Wecare a bambini di una scuola poverissima dì Kampala

   

23/07/2024 - IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA TORRE D'ACQUA a LOWERO

Abbiamo contribuito con una nostra donazione alla costruzione della torre d'acqua a Lowero, località a nord di Kampala. Le immagini del progredire dei lavori.

   

22/07/2024 - 50 BANCHI TRIPOSTO ALLA SCUOLA SAN FILIPPO NERI ERUTE UGANDA

Questa è la scuola di s. Filippo Neri Nerute, diocesi di Lira,  cui Wecare ha donato 50 banchi triposti. E i ringraziamenti di Don Opio Vallente: “San Filippo Neri è un piccolo luogo che si trova alla periferia della città di Lira Est, a circa 3 km dalla...

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA