WeCare Onlus

Wecare è anche in Germania

Wecare è anche in Germania, grazie all'interessamento del dottor Giacomo Bonavita.

Il 29.02 e il 01.03 2020 si sono tenute presso la Missione Cattolica di Offenbach am Main due serate informative sulla onlus Wecare. Il Dott. Giacomo Bonavita ha presentato la onlus e i suoi progetti realizzati e in corso di realizzazione così come sul periodo trascorso ad Aber. Il Dott. Bonavita è stato nell’Ospedale Pope John XXIII nel mese di Ottobre dell’anno scorso e ha lavorato lì come chirurgo volontario per 4 settimane. Ritornato in Germania ha raccolto materiale sanitario per l’ospedale di Aber, che gli é stato donato sia dal Ketteler Krankenhaus di Offenbach dove egli ha lavorato fino al 2015 come chirurgo generale, sia da colleghi e amici. Il materiale donato tra cui un ventilatore automatico per anestesia, donato dal Dr Zeljko Zenic, monitor e strumenti chirurgici verrà spedito con il prossimo container ad Aber.

Durante le due serate sono state vendute collane ugandesi (Le collane della speranza) e i proventi e le donazioni sono stati versati sul conto di Wecare.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

19/12/2024 - Magliette WECARE

La moglie ambasciatore italiano in Uganda distribuisce magliette Wecare a bambini di una scuola poverissima dì Kampala

   

23/07/2024 - IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA TORRE D'ACQUA a LOWERO

Abbiamo contribuito con una nostra donazione alla costruzione della torre d'acqua a Lowero, località a nord di Kampala. Le immagini del progredire dei lavori.

   

22/07/2024 - 50 BANCHI TRIPOSTO ALLA SCUOLA SAN FILIPPO NERI ERUTE UGANDA

Questa è la scuola di s. Filippo Neri Nerute, diocesi di Lira,  cui Wecare ha donato 50 banchi triposti. E i ringraziamenti di Don Opio Vallente: “San Filippo Neri è un piccolo luogo che si trova alla periferia della città di Lira Est, a circa 3 km dalla...

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA