Francesco, Alda, Carlo e Martina sono tornati dall’Uganda pieni di entusiasmo e di nuovi progetti: la nuova grossa iniziativa verso la St Bakhita School del parroco di Aber, la realizzazione in loco di 260 infradito fatte con i copertoni da regalare ai bimbi malati di HIV di suor Maria Marrone, la raccolta di plastica da parte degli allievi delle scuole di Aber da vendere al produttore di burro di Karitè, la vendita del burro di Karitè, le borse di studio dei ragazzi della scuola di Ngetta e naturalmente la costruzione del padiglione chirurgico nell’ospedale Pope John XXIII di Aber.
Vi chiariremo ogni dettaglio di queste iniziative.
In allegato il VIDEO dell’ultima permanenza agostana.
Il 15 di novembre del 2024 abbiamo realizzato una raccolta fondi al Golf club Città di Asti a favore della Mensa per i poveri della città di Asti e per le nostre iniziative in Uganda.
Abbiamo contribuito con una nostra donazione alla costruzione della torre d'acqua a Lowero, località a nord di Kampala. Le immagini del progredire dei lavori.